Stanchi di post-it alla rinfusa, check list non rispettate, ritardi cronici?

Ci sono tecniche che possono aiutarci a gestire meglio lo studio di amministrazioni immobiliari. 
Nulla di improvvisato anche perché poi non funziona 
😁
Non ci sono trucchi magici, app o segreti. Occorre sapere come programmare, pianificare, monitorare i risultati e soprattutto sapere come e dove eliminare gli sprechi. 


Cosa imparerai

  • EVITARE E GESTIRE GLI ERRORI

    Il focus che deve guidare il nostro flusso di lavoro è quello di lavorare senza errori, e non tanto per il nostro amor proprio, quanto per evitare rilavorazioni (rifare il bilancio), consegnare al condomino un prodotto non perfetto. Per evitare gli errori occorre concentrarsi su due aspetti: perché sono accaduti tenerne memoria e quindi diventare una azienda che apprende L'errore mina gli equilibri nel team mentre dovrebbe essere lo sprone al miglioramento.

  • MONITORARE I RISULTATI RAGGIUNTI

    Quando ci diamo degli obiettivi dobbiamo sempre tenere a mente che il lavoro non finirà una volta spuntate tutte le voci della check-list, non finirà quando avremo risposto a tutte le mail nella casella, nè tanto meno finirà quando avremo un archivio digitale perfetto e ordinato. L'importante è imparare a monitorare i risultati raggiunti e in questo corso analizzeremo tecniche pratiche di monitoraggio degli obiettivi e dei flussi di lavoro.

  • PIANIFICARE L' "IMPIANIFICABILE"

    Eh già...possiamo pianificare tutto quello che vogliamo, ma cosa ci manda in tilt? L'imprevisto e il nome la dice lunga: non lo puoi prevedere. Ecco in questo corso impareremo a pianificare le routine di studio in modo tale per cui l'imprevisto troverà sempre uno spazio per essere gestito. Un buon inizio per eliminare un bel po' di "ansia da controllo".

Struttura del corso

  • 1

    Trova il tempo di seguire questo corso! Programmare, pianificare, monitorare i risultati: sapere come e dove eliminare gli sprechi

    • Registrazione del webinar

    • Libri consigliati

FAQ

  • A chi è rivolto questo corso?

    I contenuti sono dedicati agli amministratori di condominio

  • Devo seguirlo in un unica volta o posso fare più accessi?

    Su questa piattaforma potrai accedere al corso tutte le volte che desideri e potrai rivedere le parti che più ti interessano.

  • Cosa mi serve per seguire il corso?

    Puoi seguire il corso da PC, laptop, smartphone oppure tablet con connessione a Internet

Perchè seguire i nostri corsi?

Se sei qui é perché vuoi dare una svolta al tuo metodo di lavoro, noi abbiamo le risposte alle tue domande. Nessuna ricetta magica per la crescita professionale. É solo una questione di punti di vista. Siamo l'unica Business School Immobiliare che si occupa della tua formazione a 360 gradi.

  • Studiare con noi è rilassante, non serve leggerenoiose dispense

  • Uno scambio di punti di vista con altri colleghi é sempre illuminante

  • Non solo D.M. 140/14, ma anche comunicazione in condominio, gestione efficace dello studio amministrativo condominiale, coaching e tanto altro ancora.

  • Siamo curiosi e questo ci spinge ogni giorno a cercare nuovi spunti. Come? Cerchiamo sempre di ampliare la nostra visione per andare sempre più lontano, con lo sguardo proiettato verso il futuro.

  • Il nostro lavoro ci piace un sacco! Mettiamo passione in ogni singolo corso e vogliamo condividere con te tutto quello che sappiamo fare meglio.

Relatori

Amministratore di Condominio ed Executive Coach

Elena Cavedagna

Sono laureata in Giurisprudenza e svolgo la professione di Amministratore di Condominio dal 2004. Sono formatore ed executive coach, faccio domande scomode e mostro nuovi punti di vista 👓

Coming soon!

Inserisci la tua mail per rimanere informato sui nostri corsi in partenza e sulle nostre iniziative