Cosa imparerai
-
ESEMPI PRATICI E CONCRETI
Riportiamo esempi e suggerimenti pratici che fanno parte della quotidianità dell'Amministratore di Condominio e del suo team. Un vero e proprio confronto tra colleghi. Abbandoniamo l'idea della formazione standard frontale e dei manuali polverosi. Con noi la formazione é dinamica: simulazioni ed esercitazioni pratiche. (In)formarsi non é mai stato cosí piacevole!
-
RISOLUZIONE DEI CONFLITTI NEL TEAM
In tutti i corsi si parla sempre di come fare le cose al top...ma come fare quando al top non ci siamo? Quando anche solo il pensiero di entrare in ufficio ci fa venire il mal di testa? I briefing, e un buon moderatore, servono proprio a questo, a portare alla luce i colli di bottiglia e rimarginare i conflitti all'interno del team.
-
DARE E ACCOGLIERE FEEDBACK
Indice di un buon briefing? Avere un inizio definito, un ordine del giorno e una fine ben chiara e condivisa da tutti. Ma...e c'è sempre un ma...un buon briefing permette di avere una fase 2 successiva alla sua fine, il momento dei feedback. Come accoglierli e darli ai colleghi? Lo vedremo in questo corso.