Struttura del corso

  • 1

    Introduzione

    • Introduzione

    • Brand identity e brand image

  • 2

    Chi sono?

    • Analisi dei competitors

    • Vision, mission e valori aziendali

    • Un nuovo modo di fare marketing

  • 3

    Come voglio rappresentarmi

    • Visual hammer

    • Il logo aziendale: l'impatto dei colori

    • TOV: carattere e personalità del brand

    • Parlare del mio brand

    • Il mio sito: il mio biglietto da visita

    • Slide

  • 4

    Identitá e immagine

    • Identità

    • Identità é differenziazione

    • Differenze

    • Immagine: attesa, diffusa, riscontrata

  • 5

    Clienti e consumatori

    • Consumatore aumentato

    • Relazioni con i clienti

  • 6

    Il nostro prodotto

    • Confronto e approfondimento

    • Brand: cosa

    • Brand: come

    • Brand: perché

  • 7

    Analisi di mercato

    • Analisi di Mercato

  • 8

    Contenuti

    • Campagne e social

    • PED: l'importanza del piano editoriale

    • Le campagne

FAQ

  • A chi è rivolto questo corso?

    I contenuti sono dedicati agli amministratori di condominio

  • Quanto dura il corso?

    3 ore

  • Devo seguirlo in un unica volta o posso fare più accessi?

    Potrai accedere al corso tutte le volte che desideri e potrai rivedere le parti che più ti interessano

  • É previsto un attestato di partecipazione?

    Frequentando solo questo modulo, potrai richiedere un certificato di frequenza (non valido ai sensi del DM 140) scrivendo a [email protected].

  • Cosa mi serve per seguire il corso?

    Puoi seguire il corso da PC, laptop, smartphone oppure tablet con connessione a Internet

  • Il corso è in diretta?

    Il corso è registrato per darti la possibilità di seguirlo quando vuoi

Perchè seguire questo corso

Solo noi ti aiutiamo ad aumentare la tua visibilità e far emergere i tuoi punti di forza. Scoprirai come trovare nuovi clienti e aumentare il tuo fatturato

  • Studiare con noi è rilassante, non serve leggere noiose dispense

  • Il tuo studio verrá associato ai valori che TU vuoi comunicare ai condomini